Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home audiovisivi Il cane somiglia al padrone
formats

Il cane somiglia al padrone

CI SONO I CANI DELLE FAVOLE, I SETTER… QUELLI DI BIANCANEVE,

I CANI CHE RUBANO, I BASSOTTI,

QUELLI CHE DORMONO SOTTO I PONTI, I BARBONCINI,

IL CANE CON LE LABBRA SILICONATE, IL LABRADOR…

E POI DIVERTITEVI A TROVARNE ALTRI PURE VOI E SCRIVETECELI…

AH POI C’E’ ANCHE IL CANE CHE SOMIGLIA AL PADRONE,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INFINE QUELLO CHE NE PRENDE TUTTI I VIZI

 

Immagini e audio sono dei rispettivi titolari. Con questo filmato non si intendono infrangere regole sul Copyright del film.

Pin It
 

2 Risposte

  1. Laura

    E’ proprio vero Salvino, certi cani assomigliano ai loro padroni!(o vale anche l’inverso ossia sono i padroni che assomigliano ai loro cani???).
    E’ una cosa che ho notato anch’io: se il padrone è un mangione cicciotto anche il suo cane è cicciotto e in sovrappeso, perchè quando il padrone mangia anche il cane vuole mangiare. Se il padrone sta a dieta anche il cane viene messo forzatamente a dieta(anche se magari il non vorrebbe stare a dieta forzata e non gli piace questa scelta del suo padrone). In altri casi ho conosciuto persone molto cordiali, affettuose e disponibili e il loro cagnolino è affettuoso, ti fa le feste, è giocherellone e abbaia poco, solo quando serve. All’opposto conosco una persona molto acida e stizzosa, veramente antipatica, che ha un cagnetto che, anche se ti conosce, appena ti avvicini a lui, alla sua padrona o a casa sua, abbaia subito come un forsennato, neanche lo stessero torturando lui o la sua padrona e se la sua padrona sta incavolata, pure il cane lo dimostra ringhiando. A questo punto immagino che se la padrona si mette a menare qualcuno, il suo cane si mette a morsicare…Insomma pure i cani apprendono i comportamenti dei loro padroni tanto da assomigliarsi e a volte pure la capigliatura umana ricorda quella del cane, come dimostrano le foto che hai pubblicato.
    Io se avessi un cane, prenderei uno york shire, femmina si intende, gli farei i codini o le treccine e gli metterei come fermaglio le mollettine a farfallina….

    • Ho sempre avuto cani nella mia vita e Dio solo sa quanto queste creature siano straordinarie nel concedersi totalmente al proprio padrone dando tanto amore e tanta compagnia e, quando necessario, mettendo a rischio la propria vita per salvare quella del padrone…

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale