Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home audiovisivi Rapporti di coppia
formats

Rapporti di coppia

Affinché un donna possa essere felice, deve avere al suo fianco un uomo onesto, un uomo intelligente e un uomo che la ami, ma la cosa più importante è che questi tre uomini non s’incontrino mai.

Immagini e audio sono dei rispettivi titolari. Con questo filmato non si intendono infrangere regole sul Copyright del film.

 

Pin It
 

18 Risposte

  1. Laura

    Sai qual è il problema Salvino?non che non si incontrano mai uomini con queste caratteristiche, considerate separatamente hai voglia quanti ne trovi! ma non si incontra mai un uomo che possegga tutte e 3 le caratteristiche messe assieme oppure lo si trova anche, ma siamo noi donne che non ci innamoriamo di un tipo così o comunque non ci piace o non ci attrae, perciò la donna nel video ha 3 uomini. Quindi io aggiungerei un’altra caratteristica: ” e che sia amato dalla sua donna” ecco così è matematico che non esista un uomo così fortunato, quindi per essere felici noi donne dobbiamo avere più uomini. Forse sono andata oltre il tuo pensiero e ciò che intendi dire tu col tuo video….

    • Chi meglio di te Laura potrebbe codificare il mio post e dare un chiave di lettura da un’angolazione femminile… per quanto mi riguarda la donna è il centro nevralgico attorno al quale ruota l’intero universo, ed è nello stato delle cose che la natura le riservi e le destini il meglio, l’eccellenza, il florilegio delle varietà umane al fine di procreare e perpetuare la specie. Il mio scritto, che presenta il filmato, ha una funzione prettamente ironica e non critica e/o analitica.

  2. Laura

    Si, si infatti si vede che è ironico. Ho solo confermato quanto esprimi.

    • Molti mi dicono che non capiscono di cosa si occupi o di cosa parli questo blog… in realtà quello che a me interessa è comunicare con le persone e parlare di tutto un po’, così come stiamo facendo adesso… anzi a me interessa che chi segue questo blog sia propositivo e suggerisca argomenti di cui parlare e scriverne di propri per essere pubblicati… il senso è tutto qui. Grazie Laura per la tua attenzione.

  3. Laura

    Grazie a te Salvino che hai pubblicato un sito col blog per dialogare con noi! E’ un modo per comunicare fra più persone dicendo la propria opinione su argomenti svariati. Però mi sono accorta che la maggior parte della gente, a parte pochi frequentatori collaborativi, non gli piace scrivere perchè ci vuole tempo e occorre impegnarsi a riflettere su cosa si scrive, perciò a tanti gli passa la voglia.
    Si volentieri ho alcuni argomenti di discussione da proporti! uno sono le tessere punti del supermercato che per avere una fesseria di regalo occore accumulare miglaia e decine di migliaia di punti e magari ci devi aggiungere una quota in denaro, che fai prima a comprartelo il regalo…l’altra argomento è collegato al “C’è crisi ” di C. Pinna. La corsa ai superstore di elettronica per l’acquisto di iphone, e altri prodotti simili quando ci sono gli sconti e le novità ultime arrivate….

  4. vera

    non vorrei essere la guastafeste della situazione.
    Ma non è che gli uomini sopra descritti esistono e se ne stanno mooooooolto alla larga da noi donne? ?????????????????????

  5. sicuramente esistono, basta guardarsi un po’ intorno… hai visto mai?

  6. ciao salvatore intanto come stai e che stai facendo io invece oggi mi sono riposata e mi sono divertita tu che hai fatto? buona serata e buona cena e fai anche una bella dormita io adesso sto ancora sul mio computer e mi sto divertendo e ci sentiamo domani su questo sito t v b da gaia

    • Ciao Gaia, e’ un piacere sentirti… Come stai? spero tutto ok, seguirò il tuo consiglio e mi farò una bella dormita che oggi è stata una giornata molto impegnativa, sono contento d’incontrarti qui, ci sentiamo domani sul blog. Abbracci, Sal

      • va bene e ci sentiamo con calma sul tuo sito del tuo blog molto carino e molto divertente come te io invece oggi mi riposo e mi diverto e mi sto divertendo sul mio computer tu che fai? di bello e adesso che stai facendo di particolare e ci sentiamo fra poco su questo sito a dopo Sally t v b un bacino da gaia

  7. e ci sentiamo con calma questa sera come al solito e come sempre sul tuo sito e sul tuo blog come al solito e come sempre tanto carino e tanto spiritoso come te a dopo Sally t v b un bacino da gaia buon pranzo e buon proseguimento di pomeriggio

  8. t v b Saly e ci sentiamo domani come al solito e come sempre su questo sito un bacino da gaia

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale