Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home satira di costume TV spazzatura
formats

TV spazzatura

tv spazzatura ultimo copia

DOPO IL MARESCIALLO ROCCA, SQUADRA DI POLIZIA, I RIS, I ROS, I NAS, I CARABINIERI, DA OGGI CHI  HA BISOGNO DI UN POLIZIOTTO PUÒ CHIAMARE LA RAI O MEDIASET. I POLIZIOTTI RAI INTERVENGONO SOLO SE AVETE PAGATO IL CANONE. I POLIZIOTTI MEDIASET DURANTE GLI INSEGUIMENTI SI FERMANO PER MANDARE LA PUBBLICITÀ.

MAURIZIO COSTANZO HA DICHIARATO DI ESSERSI STUFATO DI STARE SEMPRE IN TELEVISIONE, È STANCO, TANTO È VERO CHE LA SUA PROSSIMA TRASMISSIONE SI CHIAMERÀ “MAURIZIO SO’ STANCO SHOW

TRA LA RAI E I TELESPETTATORI C’È SEMPRE STATO UN RAPPORTO DI AMORE E AUDIENCE. E’ SUFFICIENTE FARE UN INDIETRO TUTTA PER TRACCIARE L’ARBORE GENEALOGICO DELLA TV, DAL COME ERAVAMO AL COME SANREMO. “A “DOMENICA IN” BASTA UN SOLO CONDUTTORE  CON TROPPI MAGALLI A CANTARE NON SI FA MIKE BUONGIORNO” HA DETTO BAUDO, RIBADENDO CHE LA TRASMISSIONE, ORMAI, E’ SEGUITA SOLO DA UN PUBBLICO ANZIANO E DOVREBBE CAMBIARE TITOLO: “DOMENICA INPS

I POLITICI E LA TV.  RENZI ASCOLTA LA TV COL SUO IMPIANTO HI-FI, MA DATA LA CRISI IL SUO TELEVISORE NON E’ AMPLIFICATO CON CASSE STEREO MA CON CASSE DI RISPARMIO. BERLUSCONI PER TENERE A BADA IL SUO IMPERO FINANZIARIO SEGUE CON ATTENZIONE I PROGRAMMI DI APPROFONDIMENTO ECONOMICO SUL’ANDAMENTO DEI TITOLI IN BORSA, E SI È DETTO CONTRARIO AL LIFTING PERCHÉ DANNOSO ALL’ECONOMIA IN QUANTO NON SI HANNO PIU’ LE BORSE SOTTO GLI OCCHI.

LA CRISI ECONOMICA ATTANAGLIA ANCHE LA RAI CHE SI TROVA COSTRETTA A RIDIMENSIONARE IL PALINSESTO. TAGLI IN PRIMA SERATA, DUE PROGRAMMI IN UNO, CARLUCCI E GIANNINI PRESENTERANNO “BALLARÒ CON LE STELLE“.

 

 

 

Enhanced by Zemanta
Pin It
 

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale