Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
formats

Ainom

Amici, vi consigliamo di andare a vedere il film “AINOM”, la storia di una ragazza Eritrea e delle difficolta’ che incontra al suo arrivo in Italia, e’ un film che narra e spiega la storia dell’Eritrea e del suo bel popolo, la protagonista e’ la nostra amica Lula Teclehaimanot.

La proiezione si terrà sabato 20 ottobre alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze del Museo Nazionale Preistorico Etnografico “Luigi Pigorini” (Piazza Marconi, 14, 00144 Roma EUR)

Pin It
 

2 Risposte

  1. Grazie, Salvatore, sono Carlo Nobili, antropologo del Museo Nazionale Preistorico Etnografico “Luigi Pigorini” che ha organizzato la Rassegna. Ieri alla proiezione di Ainom, fortemente consigliatomi da Lula, la Sala era piena. Ci avrebbe fatto piacere vederti e stringerti la mano. Straordinaria, anche come lezione, la tua partecipazione a “Gente di Roma” di Ettore Scola. Un grande abbraccio, Carlo

    • Ciao Carlo, sono io che ti ringrazio per avermi scritto e dato l’opportunità di esprimere la profonda stima che ho sempre avuto per il tuo operato nell’ambito della cultura. Purtroppo ieri ero fuori Roma, e non sai quanto ero dispiaciuto di non essere stato presente alla proiezione e di non aver potuto scambiare quattro chiacchiere con te, con gli autori e i protagonisti del film. Un abbraccio e a presto, Salvatore.

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale