Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
formats

Batman

Scrivo questo bat-articolo in conseguenza di una bat-notizia che ho sentito alla bat-radiosveglia questa mattina: Continua l’odiosa bat-usanza di effettuare bat-pagamenti all’insaputa di politici vari. L’ultima bat-segnalazione ci arriva dalla capitale, dove il povero bat-Fiorito, è stato accusato di aver pagato con i bat-soldi del suo bat-partito una bat-caldaia che è stata installata nella sua bat-caverna del Circeo. Il povero bat-man ha ribattuto dicendo: “La bat-caldaia è stata sì installata nella mia bat-caverna al bat-Circeo con i soldi del bat-partito, ma è stata pagata non da me, ma dal bat-segretario Alfred con i bat-soldi della bat-poveragente a mia bat-insaputa.” Ma io mi domando e dico: vengono comprate Case, ristrutturate intere stanze… e a bat-man gli compriamo solo una caldaia? Sarà perché è grasso? non sarà mica bat-discriminazione?!? Eppure sono stati molto bravi, perché ce ne vuole per installare una bat-caldaia nella bat-caverna del bat-Circeo senza che batman si accorga chi abbia pagato… oppure è batman che inizia a bat-tere i segni dell’anzianità? E pensare che: tra le spese di lavoro di Francone batman Fiorito figurano 3 bat-mobili, la bat-spesa per la bat-casa, compresa di bat-televisione ai bat-cristalli liquidi, il tutto comprato con il bat-denaro proveniente da svariati bat-conticorrenti in diverse bat-banche anche estere… un bat-budget meritato e spettante, secondo batman. E adesso vogliono rinchiuderlo a bat-regina coeli… speriamo che almeno questa non sia una bat-tuta.
Pin It
 

4 Risposte

  1. Laura

    Claudiè con questi prefissi bat- sei un po’ troppo rindondate!ne bastano un paio di bat-.

  2. paola

    a me sembra molto bat-simpatico questo articolo. anzi aggiungerei: ma come fa ora il povero batman-fiorito senza le sue bat-merendine e bibite bat-gasate?
    A Regina Coeli gliele hanno proibite, bath!
    saluti da Roma.

  3. vera

    ma si, lasciamolo abbondare con i “bat” almeno è divertente, c’è chi abbonda in altro e non riesce neanche a strapparci un sorriso, anzi!

    • Laura

      in rispsota a Paola e Vera:
      invece a me tutti queste ripetizioni di “bat” mi infastidiscono e l’articolo sarebbe comuque divertente anche con qualche prefisso in meno. E Pinna che dice che ha scritto lui l’articolo?di certo a lui si piace…

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale