Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home news Non sono abbronzato, qui lo dico e qui lo neg(r)o.
formats

Non sono abbronzato, qui lo dico e qui lo neg(r)o.

Pubblicato il 27 novembre 2012, da in news.

CARISSIMI AMICI, ANCHE SE CON LARGO ANTICIPO, VI INVITO A PARTECIPARE AL MIO NUOVO SPETTACOLO. L’INVITO, PURTROPPO, E’ RIVOLTO SOLO AGLI AMICI DI ROMA E DINTORNI POICHE’ LO SPETTACOLO E’ IN SCENA A ROMA AL TEATRO ROMA DAL 27 DICEMBRE AL 6 GENNAIO.

PER TUTTI GLI AMICI DEL BLOG PROMOZIONE A PREZZO SPECIALE A 11,00 EURO PER LE REPLICHE DEL 27 E DEL 28.

DAL MARTEDI’ AL VENERDI’, PER I GRUPPI DI ALMENO 10 PERSONE, PREZZO SPECIALE A 13,00 EURO.

SABATO E DOMENICA EURO 16,00.

PER LA PROMOZIONE COMPILARE UNA MAIL INVIANDOLA A: cinelook@me.com,
INDICANDO LA DATA ALLA QUALE SI E’ INTERESSATI E I NOMINATIVI, UN MASSIMO DI 2 PER OGNI MAIL.

PER PRENOTARE LO SPETTACOLO DI CAPODANNO CHIEDERE INFORMAZIONI AL TEATRO ROMA:
Info e prenotazioni: tel. 06 785.06.26

Pin It
 

4 Risposte

  1. Laura

    Ah Salvi!!!ma che c’hai paura che non vengono a vederti a teatro che cominci a far pubblicità uin mese prima esatto-esatto???pure er Pinna e (S)Borro ce stanno?se fai il bravo con me vengo a vedervi….

    • Paola

      forse è occupato a preparare lo spettacolo, aspetta forse te li pubblicherà dopo.
      per adesso:
      “Merde”………………

      • Laura

        Si, lo so che è occupato a preparare lo spettacolo, ma io i miei articoli glieli ho mandati a fine ottobre, non so se mi spiego…è passato un mese, come mi ha detto che sono interessanti e di accorciali, cosa che ho fatto, poteva dirmi qualcos’altro. E poi a voi risponde, a me no. Perchè?se ha tempo di pubblicare aritcoli suoi e rispondere a voi, vuol dire che il tempo ce l’ha anche per me. Più fa così e più mi fa inkkazzare,così gli faccio le piazzate in pubblico e e ancora gòli è andata bene che non gli ho scirtto brutte cose e mi diverto solo a fargli dispetti e a prenderlo in giro. Ma se mi gira male gli tiro la jella(e in quel caso se la prende tutta), mentre se è gentile con me, se mi tratta bene e mi risponde, gli porto fortuna. Io sono fatta così. Ho dei poteri nascosti e mi piace usarli solo con chi se li merita.
        Paola, a proposito, non hai più risposto ad una mia domanda che ti feci giorni fa, circa una tua battuta sull’articolo di “su-pposte italiane”…se ti ho fatto una domanda è perchè mi serve un chiarimento da parte tua, non trovi?ciao Paola.

        • Paola

          Cara Laura, non ti ho dato la risposta perché era una battuta e le battute non si possono spiegare, vanno “colte”. Se per te non è stata chiara, vuol dire che per te quella battuta, non ha avuto alcun significato, punto!
          Un abbraccio virtuale, Paola!

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale