Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home causes e petizioni Stop alla deportazione di cani e gatti in Germania per la vivisezione
formats

Stop alla deportazione di cani e gatti in Germania per la vivisezione

PETITION: STOP ALLA DEPORTAZIONE DI CANI E GATTI

To: PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Si chiede alle Autorità Italiane che siano presi seri e definitivi provvedimenti per interrompere la deportazione di cani e gatti randagi in Germania. Cani randagi rastrellati e inviati in Germania in condizioni precarie e illegali. Le spedizioni hanno l’apparente scopo di favorire le adozioni internazionali, ma in realtà non si bene che fine facciano poi tutti queste povere creature : una volta passato il confine si perde la traccia di almeno il 60 per cento di loro
Si teme, che le centinaia di esemplari che ogni mese raggiungono la Germania facciano un’atroce fine nei laboratori di vivisezione.
Questo spinge a chiedere urgenti provvedimenti.
E’ indispensabile che venga interrotto questo traffico di animali dall’Italia alla Germania. Cani e gatti randagi deportati con il pretesto di adozioni internazionali e che poi giunti a destinazione in gran parte spariscono…..nel nulla. Si teme che facciano un’atroce fine nei laboratori di vivisezione e nel traffico sessuale di animali.
Pin It
 

2 Risposte

  1. Tutti dicono che è roba the Medioevo… siamo proprio sicuri? il nostro tempo è molto peggio, abbiamo raggiunto livelli di barbarie di cui non ci rendiamo più conto, perché tutto ciò che viene fatto all’insegna del progresso e per produrre profitti è lecito. Siamo diventati consumatori di violenza. BASTA!!!!

  2. fred dale

    please stop this barbaric action with these innocent creatures . they have done nothing to deserve this treatment .

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale