Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home cultura e politica Noir Comedy Last Minute
formats

Noir Comedy Last Minute

Le offerte last minute sono il pane quotidiano per chi, in tempi di crisi, cerca lo svago più puro a prezzi popolari.
Questa volta avrete l’occasione di andare a vedere uno spettacolo fatto ad arte ad un prezzo bassissimo poiché per finire di riempire il teatro, la compagnia ha deciso di dare via gli ultimi posti al prezzo di 5€ più due euro di tessera associativa. La soddisfazione degli attori di vedere il teatro pieno vale molto più del denaro.

Potete prenotare esclusivamente via mail a prenotazioni@claudiopinna.it
Non ci sono limitazioni di numero, potete prenotare quanti posti desiderate fino ad esaurimento.
Le prenotazioni verranno chiuse entro un’ora prima dello spettacolo, ovvero, alle 20:00 di Venerdì 14 Dicembre e Sabato 15 Dicembre e alle 16:30 di Domenica 16 Dicembre.
Non sono rimasti tantissimi posti, ma quelli che ci sono, tanto vale riempirli.
Grazie per l’attenzione.
Pin It
 

8 Risposte

  1. Laura

    Io l’ho vista ieri sera per la seconda volta e mi garantisco che è davvero una bella commedia divertente!Si ride parecchio!Avevo già visto la prima presentazione pilota a giugno di quest’anno e rispetto ad allora, la nuova edizione è riveduta e molto migliorata. Sono cambiati diversi attori/ci sono tutti bravi, l’abbigliamento idoneo al contenuto della rappresentazione e in stile con l’epoca(anni ’40)trattata. Se non mi fosse piaciuta la prima versione non sarei tornata a rivederlo, non vi pare?e questa vi assicuro che è anche meglio e dura di più, circa un ora e mezzo di divertimento.
    Oggi c’è l’ultimo spettacolo alle 17.30 al teatro delle Emozioni, poi non si sa quando sarà di nuovo in scena…. Chi vivrà, vedrà….
    Bravo Pinna!!!

    • Paola

      Ciao laura, ben ritrovata!
      Concordo con tutto quello che hai detto: anche io ho visto la prima versione, e venerdì scorso, sono andata a vedere questa versione,
      F A N T A S T I C A! sto uscendo di casa, per andare a rivederla questo pomeriggio, ne vale la pena, poi il biglietto a 5€!…….ciao vado a trascorrere questo pomeriggio in gradevole compagnia!
      BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!

      • Laura

        Ciao Poala! Confermo 5 euro è davvero un super-super last minut!manco al cinema ci si va più con 5,00 euro!(solo in settimana e di pomeriggio e nemmmeno in tutti i cinema) e poi il teatro è più bello, più vivo, èpiù diretto,gli attori, mentre recitano lo sentono se li segui e se lo spettacolo li diverte e gli piace e a volte cambiano anche le battute in funzione delle reazioni del pubblico.

  2. Laura

    Ah Claudio potevi pure ringraziarmi per il fatto che sono venuta a vedere il tuo spettacolo per la seconda volta…. E ti ho scritto pure commento positivo!!!ti ho anche fatto pubblicità! almeno un grazie potevi dirmerlo…e non ci credo che non hai ancora letto tutto. Per punizione, la prox volta non ci verrò più a vedere i tuoi spettacoli. Così te impari la lezione!!!

  3. Ciao Laura.
    La tua mail non l’ho letta perché era troppo lunga e ultimamente non ho molto tempo.
    Grazie per il commento positivo.
    Ciao.

  4. Paola

    Laura, scusa se mi permetto, siccome io leggo ” quasi tutto” e comunque ho letto più volte il tuo dispiacere per il fatto che alcune volte non ti danno risposta; secondo me, non dovresti risentirti e/o prenderla così in modo personale, la mancanza di risposte, forse,è semplicemente,perché sono molto occupati, ognuno di noi scrive per sé, loro, forse, devono rispondere a troppe persone, e non solo sul blog, chi lo sa!
    Scusa se mi sono permessa, e accetta i miei Auguri di Buon Natale. ciao a presto.
    ps. chissà se ci incontreremo al prossimo spettacolo di Claudio!

    • Laura

      Ciao Paola, ricambio con gioia i tuoi Auguri di Buon Natale,anche se non ci conosciamo di persona. 🙂
      Riguardo al resto, in parte hai ragione, lo so perfettamente che loro sono impegnati e non possono sempre rispondere a tutti, ma tu non sai bene com’è il rapporto di amicizia o confidenza che io ho o ho avuto con loro, quindi quando mi risento o mi incavolo per le mancate risposte da parte loro è perchè so di avere perfettamente ragione io, in quanto io devo essere trattata come un caso speciale e particolare. Soprattutto Claudio lo sa, Salvino un po’ meno.

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale