Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home news FONDAZIONE SANTA LUCIA: 11 febbraio 2013 incontro con l’attore Salvatore Marino
formats

FONDAZIONE SANTA LUCIA: 11 febbraio 2013 incontro con l’attore Salvatore Marino

Pubblicato il 3 febbraio 2013, da in news.

Il prossimo 11 febbraio alle ore 16.00 presso la Fondazione Santa Lucia in Via Ardeatina 354, in occasione della Giornata internazionale del malato, la Fondazione Santa Lucia ha organizzato un’iniziativa rivolta all’utenza con l’attore Salvatore Marino.

Un momento ludico per dimostrare la vicinanza a tutti i malati e le loro famiglie che stanno affrontando il percorso sanitario e riabilitativo nell’ospedale, l’iniziativa resa possibile grazie alla disponibilità dell’attore Salvatore Marino ha lo scopo di portare all’interno dei reparti una ventata di allegria e buon umore poiché da sempre convinti che la salute fisica passi anche per il benessere mentale.

La Fondazione Santa Lucia anche quest’anno vuole essere protagonista della giornata internazionale del malato la cui cura resta l’obiettivo primario della Fondazione che negli anni si è distinta per competenza e professionalità, certi che il coinvolgimento e la partecipazione siano il modo migliore per “celebrare” la giornata. Oggi più che mai c’è bisogno di un sorriso che faccia dimenticare per un momento le difficoltà che attanagliano la sanità del Lazio.

Pin It
 

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale