Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home cultura e politica Audizioni per il cortometraggio diretto da Salvatore Marino
formats

Audizioni per il cortometraggio diretto da Salvatore Marino

codice-a-barre-bare

Integrare@ e Cinelook cercano attori e attrici a Roma per “La scala mobile”, un cortometraggio a tema sociale sulla complessità dei rapporti in una stratificazione sociale in continuo mutamento, diretto da Salvatore Marino.

Le riprese del cortometraggio si svolgeranno a Roma.

Il casting si terrà nei giorni sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014, dalle 10.30 alle 15.30, presso il Teatro Italia, Via Bari 18, Roma.

Gli aspiranti interpreti dovranno portare con se foto e curriculum vitae. Il provino si svolgerà su una parte che verrà assegnata in loco. Ecco tutti i ruoli per cui si cercano interpreti:
– Riccardo (protagonista): un ragazzo, di età scenica tra i 28 e i 30 anni, apparentemente normalissimo ma compulsivamente vittima dei social network. Particolarità: di bell’aspetto, conflittuale, sensibile.
– Michela (protagonista): una ragazza giovane e bella, di età scenica tra i 23 e 25 anni, è un’attrice neo diplomata che ama vestirsi in modo semplice, con un look che rispecchia pienamente il suo modo di approcciarsi alla vita.
– Adele (protagonista): di età scenica tra i 30 e i 35 anni, vegana, madre (separata) di una bimba di 5 anni. Cerca di apparire serena e sorridente ma nasconde un’ansia a tratti incontrollabile.
– Marcello (coprotagonista) : avvocato, età scenica tra i 40 e i 45 anni, ex marito di Adele, classico atteggiamento da uomo intraprendente, ma ancora succube delle angherie della ex moglie.
– Daniele (protagonista): uomo di bell’aspetto, di età scenica compresa tra i 45 e i 48 anni, gestisce un’agenzia di pompe funebri.
– Annalisa (coprotagonista): donna avvenente, di età scenica tra i 38 e i 40 anni, moglie di Daniele. Cura con estrema maniacalità gli affari del marito.
– Primo Tecnico delle scale mobili: uomo sui 55 anni, taciturno e riflessivo, il suo sguardo nasconde qualcosa di misterioso.
– Secondo Tecnico delle scale mobili: un giovane sui 30 anni, pieno di vita ed estroverso.

Per prenotarsi all’audizione inviare foto e curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: cinelook@me.com

Pin It
 

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale