Facebook Twitter Gplus LinkedIn YouTube E-mail RSS
Home editoriali Arriva il Natale
formats

Arriva il Natale

Come si dice ormai, il vero spirito del Natale si è perso per strada, ormai praticamente per tutti Natale significa sostanzialmente una cosa: Regali! Regali! Regali! Regali da ricevere, regali da fare. I Savoia per esempio a Natale non “fanno” regali perché loro”sono” già regali. Ma quando li fanno, di solito, i Savoia regalano i savoiardi

In tempo di crisi per i regali di Natale si fa ricorso all’arte del “riciclo”. Anche mio zio infatti, sono 3 natali consecutivi che continua a regalarmi sempre lo stesso modello di bicicletta, mi sa però che non ha ben capito cosa si intende con riciclo…

Natale ormai lo si respira ovunque, dappertutto trovi addobbi, stelle comete lampeggianti, lucine di natale arrotolate sugli alberi. L’altra notte tornando a casa ho visto addirittura delle bellissime decorazioni per la strada con addirittura dei veri e propri fuochi, dei falo’. Forse saranno queste le “lucciole di natale”…

Ma il natale agli italiani piace firmato, ad esempio per il presepe la statuina è firmata, ho visto vendere dei Gesù Cristian Dior.

Eccovi di seguito un filmato che vi mostra come ottimizzare la carta regalo

 

Pin It
 

2 Risposte

  1. Sal non lo sa(l) ma sarebbe un ottimo piennellista, che non è un decoratore murale, ma un esperto di pnl istintivo perchè gioca da sempre con le parole e le parole sono alla base della pnl perchè attraverso la pnl noi descriviamo il mondo e le cose che lo compongono, lo generiamo… così nella sua fantasia il mondo diventa un’enorme palla ( in senso di balla e di gioco) colorata, da passarsi in allegria e divertimento, Bravo Sal, mi piaci ;)))

Tu devi essere loggato per scrivere un commento

credit
© blog... di scarsa utilità sociale