Una risposta
Tu devi essere loggato per scrivere un commento
Tu devi essere loggato per scrivere un commento
TRIPPER
Nel 1999 Salvatore Marino ha prodotto e interpretato per Tiscali la prima serie audiovisiva realizzata appositamente per il Web. Tripper è considerato, in assoluto, il primo prodotto d’intrattenimento progettato per Internet in Italia, con criteri linguistici e narrativi peculiari.
Quest’anno a Cannes, tra i film fuori concorso, ha riscosso un particolare successo il remake de La Grande Abbuffata, celebre film di Marco Ferreri. Eccovi di seguito la trama, narrata, in prima persona, dal protagonista. “Nel millenovecento ottanta fame mi trovavo su una tavola imbandita, ero un piccolo filetto al sangue non è acqua, quando rimasi ben cotto di una sottiletta al formaggio. Cominciai a farle il filoncino da sotto il tavolo facendo spiedino spiedino, dicendole “con te voglio fare il porcino così fungo da contorno e poi stasera ti porto a fare quattro salti in bocca alla romana”. (vai all'articolo)
TORNARE A CASA
Sapete che cosa vuol dire rientrare a casa e trovare una donna che vi dà un po’ d’amore, un po’ d’affetto e un po’ di tenerezza? Che siete entrati nella casa sbagliata!!
Una baby doll con un gran bel pail di ciniglia finte e un bel doppio petto faceva il filo di scozia a un bel principe di galles, il quale, benché fosse un po’ gessato, la fissava senza vigogna con occhio di pernice. Angora mi fissi, disse lei dandogli del tulle. Mi sembri mezzo fusò. (vai all'articolo)
Nella sezione “ONU O CI FAO O CI SEI” si è affrontato il problema della discriminazione razziale nel mondo. Il premio Oscar Denzel Washington ha presentato un film girato attraverso vari paesi africani, un remake del film di Marco Risi dal titolo “NERI PER SEMPRE”. (vai all'articolo)
straordinario… salvatore sei un grande… purtroppo poco considerato,in bocca al lupo o come si dice.